Termini e Condizioni d’Uso

Termini e Condizioni d'Uso


CONDIZIONI DI VENDITA IN ITALIA

Per tutti gli ordini effettuati attraverso il sito si applicano le leggi in vigore al momento dell’acquisto salvo quanto specificato nei termini e condizioni. In particolare completando l’acquisto il cliente dichiara di accettare le condizioni di vendita che prevedono:

GARANZIA

Tutti i prodotti nuovi acquistati dal sito sono coperti da una garanzia di di 12 mesi + 12 per difetti di fabbrica secondo quanto previsto dal D.l. 206/2005 se acquistati da privati e di 12 mesi se acquistati da utenti professionali con partita iva . Le spese di spedizione dal cliente al fornitore sono a carico del cliente; per tutti gli altri prodotti rigenerati o usati il periodo di garanzia, se presente, è specificato nella descrizione del prodotto. Come per tutti gli elettrodomestici, la garanzia sulle macchine acquistate non copre i danni per calcare, si consiglia pertanto l’utilizzo degli appositi filtri in vendita sul sito.

FATTURAZIONE, PAGAMENTO E SPEDIZIONE

Per le spedizioni a privati e necessario introdurre il codice fiscale. Per fatturazione ad aziende e titolari di partita iva è necessario introdurre al momento della registrazione sia la partita iva che il codice fiscale (anche se uguali). Ad eccezione del caso di pagamento in contrassegno, gli ordini verranno spediti entro 24 ore dall’avvenuto pagamento. I tempi di consegna in Italia variano da 24 a 48 a seconda della località, per Sardegna e Sicilia sono di 48/72 ore, in ogni caso KING BREAK S.A.S. DI C. FRONTORI non risponde di eventuali ritardi dovuti a disservizi da parte dei corriere. Tutti gli ordini effettuati con pagamento in contrassegno riceveranno una chiamata di conferma al numero telefonico indicato al momento dell’ordine, se non confermati telefonicamente tali ordini non verranno spediti. Il costo di spedizione è fisso di 10,00 euro in Italia isole maggiori comprese costo assicurata (facoltativa) 6€ costo contrassegno (se richiesto) 5€ Il pagamento in contrassegno e’ possibile solo in contanti o assegno circolare e SOLO PER SPEDIZIONI VERSO L’ITALIA. Se il cliente decide di pagare con contrassegno si applica al totale fattura una maggiorazione di 5 euro anche in caso di spedizione gratuita, Non si accettano ordini in contrassegno per importi superiori a 350 euro. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12,00 vengono spediti nella stessa giornata, quelli pervenuti o confermati dopo le 12,00 vengo spediti il giorno lavorativo successivo. In caso di spedizioni in altri paesi contattarci prima di fare l’ordine per conoscere le spese di spedizione I pagamenti a mezzo bonifico bancario vanno effettuati alle coordinate bancarie ricevute nell’email di conferma dell’ordine indicando come causale il numero di ordine web. La spedizione avverrà una volta ricevuto il pagamento sul ns. conto bancario di norma 1 -3 giorni lavorativi dopo la disposizione.

PRIVACY

KING BREAK S.A.S. DI C. FRONTORI. ti garantisce la massima riservatezza sulle informazioni e i dati che hai rilasciato al momento della registrazione. Quando fai un ordine, ci serve il tuo nome, l’indirizzo e-mail, l’indirizzo per la consegna e i dati per il pagamento. Queste informazioni ci permettono di elaborare ed eseguire il tuo ordine, informandoti sul suo andamento. Le informazioni relative ai tuoi acquisti ci permettono di personalizzare il sito e suggerirti titoli che potrebbero interessarti. Queste informazioni ci servono per realizzare l’offerta, comunicare eventuali vincite e monitorare l’indice di gradimento della nostra attività di marketing. Possiamo anche usare questi dati per contattarti e comunicarti novità sul sito, offerte speciali personalizzate e promozioni varie. Ricorda che potrai esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti a te concessi dall’art. 7, D. Lgs. 196/2003, fra cui consultare, modificare o cancellare i tuoi dati od opporti al loro utilizzo per fini di mercato e di comunicazione commerciale tramite il modulo dei contatti.

INDISPONIBILITA’ DELLA MERCE

Il fornitore, nel caso in cui la merce acquistata risultasse non disponibile avviserà il cliente sui tempi di consegna e qualora richiesto procederà all’annullamento dell’ordine ed al rimborso totale delle somme versate dal cliente entro 5 gg lavorativi.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 7gg dal ricevimento della merce previa comunicazione con raccomandata A/R all’indirizzo KING BREAK S.A.S. DI C. FRONTORI – VIA FIRENZE, 51 – 00065 FIANO ROMANO (RM) Il rimborso delle somme versate avverrà entro il 15 giorno lavorativo consecutivo la restituzione (a spese del cliente) della merce acquistata a condizione che essa sia in perfette condizioni. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per le cialde di caffè nel caso in cui le confezioni siano state aperte. Si precisa inoltre che: – Questo sito non è collegato direttamente con la Luigi Lavazza Spa.. – I marchi Lavazza, Lavazza BLUE ed Espresso Point, a KING BREAK S.A.S. DI C. FRONTORI. Tutti i marchi riportati sono dei legittimi proprietari